Sbiancamento

Denti bianchi e brillanti in un'ora!

I denti non devono essere solo sani, ma anche belli nella società di oggi...!

La parola magica è "bleaching". Bleaching è il termine inglese che indica lo sbiancamento e la pubblicità promette un sorriso bianco e radioso per molti anni a venire... e questa volta ha ragione!

Oggi, denti bianchi e splendenti sono sinonimo di salute e successo. Purtroppo, però, non sempre i denti rimangono belli e brillanti come nell'infanzia.

Anche i denti sono soggetti a un naturale processo di invecchiamento. Con il passare degli anni lo smalto si assottiglia e gli strati interni più scuri del dente diventano più evidenti. Anche i pigmenti colorati della nicotina, del vino rosso, del caffè o del tè si accumulano nello smalto con il passare degli anni e ingialliscono i denti.

Nel nostro studio offriamo quindi due procedure innocue e delicate che portano a uno sbiancamento permanente dei denti... entro un'ora come power bleaching in studio o durante una settimana a casa vostra.

Come funziona

Nel nostro studio utilizziamo principalmente lo sbiancamento "in-office" o "power whitening". Il processo di sbiancamento si conclude dopo circa 1 ora. In alternativa, è possibile utilizzare anche lo "sbiancamento domiciliare". In questo caso, come supporto per il materiale sbiancante viene realizzato un vassoio di plastica trasparente, che viene indossato durante la notte per una o due settimane.

Questo metodo utilizza un sistema di attivazione della luce che opera nello spettro delle lunghezze d'onda blu-verdi. Questa luce emette pochissimo calore e non emette pericolosi raggi UV. In combinazione con il nostro gel al perossido di idrogeno a basso dosaggio (tra 15% e 30%), questo metodo è uno dei trattamenti più sicuri disponibili in odontoiatria.

Il gel viene applicato sui denti, irradiato con la speciale lampada UV sbiancante e, dopo appena un anno, viene applicato sui denti.
In 1 ora i denti sono fino a 3-4 toni più chiari!

...e questo per 2-3 anni!

Risultati

Anche l'età non ha alcun ruolo nello sbiancamento!

Perché non dovreste concedervi il lusso di avere denti bellissimi a 70 anni? Tuttavia, poiché le vecchie otturazioni e le corone dentali non possono essere sbiancate, dopo lo sbiancamento devono essere sostituite, se presenti, e abbinate al nuovo colore dei denti.

Sbiancamento: solo con il dentista!
Gli esperti dell'Ospedale Universitario di Zurigo mettono in guardia dall'uso di prodotti sbiancanti provenienti da farmacie e drogherie senza una consulenza professionale. Spesso i consumatori non ottengono il risultato desiderato con l'autotrattamento e possono addirittura danneggiare lo smalto dei denti e le gengive.

La scelta del giusto metodo di sbiancamento e la sua corretta applicazione sono fondamentali per il successo!